Azienda

Chi Siamo

Fattoria Curtuladi nasce nel 2012 ad opera di Marco e Francesco Giovinazzo, due fratelli, giovani imprenditori agricoli, uniti dalla passione per la natura ed il mangiar sano che attingono dalla tradizione agricola familiare.
Dal 2016 la sorella piccola Anna Maria accompagna i due fratelli in questa impresa.

Un progetto ambizioso che si prefigge di far gustare prodotti ottenuti da materie prime fresche che, seguendo il corso delle stagioni, reinventano la tradizione del territorio, attraverso l’utilizzo di ingredienti sani e genuini, seppur lontani dalla cultura gastronomica calabrese.

 

 

 

L'idea aziendale

Un’idea, quella di Fattoria Curtuladi, che parte dalla tradizione agricola familiare ed invade l’intero territorio e, si sviluppa, nella ferma convinzione che la natura, oltre che rispettata nei suoi cicli stagionali, vada rispettata nella sua pienezza.

 

Dove Siamo

Fattoria Curtuladi si trova a Cittanova, Porta del Parco Nazionale dell’Aspromonte, un piccolo centro che si affaccia sulla meravigliosa Piana di Gioia Tauro, dove la tradizionale e maestosa macchia mediterranea di ulivi secolari e agrumeti è accompagnata dalle più recenti coltivazioni di kiwi.

Coltivazioni e Lavorazioni

Le attività principali si rivolgono alla coltivazione e lavorazione dell’olivo da olio e dell’actinidia (kiwi). Negli ultimi anni tuttavia, Fattoria Curtuladi ha diversificato la propria produzione coltivando e lavorando ortaggi, seguendone la stagionalità, per la trasformazione degli stessi in conserve.





footer food


dove siamo

Sede Operativa:
SP 1, km 17+700
89022 Cittanova (RC)

Sede Legale:
C. so Umberto I, 168
89822 Serra San Bruno (VV)

contattaci

T: +39 342 579 8814
    +39 345 710 5012

e-mail: info@fattoriacurtuladi.it

scrivici!

Login

Register

You need to enable user registration from User Manager/Options in the backend of Joomla before this module will activate.